Dal 1981 la sanità integrativa in azienda
Dal 1981 la sanità integrativa in azienda

CHI PUÓ ASSOCIARSI

ASSIDIM dà la possibilità di associarsi a:

1) IMPRESE E BANCHE

2) ENTI PUBBLICI E ASSIMILATI

3) ENTI NON PROFIT (ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI, …)

4) STUDI PROFESSIONALI

5) CASSE E FONDI AZIENDALI

Operanti in qualsiasi settore e che per contratto, accordo o regolamento aziendale, vogliano garantire interventi assistenziali:

  • ai loro dipendenti in servizio e pensionati;
  • agli altri soggetti previsti dallo statuto e dai diversi titoli del regolamento ASSIDIM.

COME ASSOCIARSI

Per associarsi è necessario:

compilare online il modulo di adesione e, terminata la compilazione, cliccare su “Invia”.
Riceverete conferma dell’avvenuta ricezione all’indirizzo di posta elettronica che avete indicato nel modulo;

Vuoi ottenere ulteriori informazioni? 

MODULI E DENUNCE

Modulo GEN – Valido per tutte le assistenze: disattivazione assistenze, risoluzione rapporto associativo e cambio denominazione associata

ASSISTENZA SANITARIA

MODULO:

SN02_2 – Variazione indirizzi, riferimenti bancari e composizione nucleo familiare

SN03_1 – Richiesta cambio o aggiunta opzione / prestazione

SN03_2 – Richiesta massimali garantiti in forma diretta dall'azienda associata

SN04 – Richiesta rimborso spese sanitarie

ASSISTENZE VITA

MODULO:

VI04 – Denuncia morte o invalidità permanente

ASSISTENZE INFORTUNI E INVALIDITA’ PERMANENTE DA MALATTIA

MODULO:

  1. Scaricare il modulo desiderato;
    • IN02 e IN02_1 - Denuncia di infortunio
    • IP02 - Denuncia di invalidità permanente da malattia
  2. Stampare il modulo, compilarlo e firmarlo;
  3. Inoltrare il modulo a Marsh.

OPPURE:
Novità! Modulo di denuncia online: apri il modulo »

Per istruire la pratica è necessario allegare certificato di pronto soccorso. Nel caso tale certificato non fosse disponibile, si prega di fornire il rapporto del medico curante, compilando il pdf seguente ed allegandolo in fase di denuncia.

E’ possibile consultare la guida alla denuncia online aprendo il seguente documento: apri il documento »

ASSISTENZE NON AUTOSUFFICIENZA / LONG TERM CARE E MALATTIE GRAVI / DREAD DISEASE

MODULO:

LTC02 – Denuncia perdita autosufficienza

DD02 – Denuncia insorgenza malattia grave

ATTIVAZIONE ASSISTENZE

La richiesta di attivare nuove assistenze dovrà essere presentata esclusivamente online, mediante l’area riservata agli Associati, cliccando sul nome dell’azienda e poi su “Richiesta attivazione” in corrispondenza dell’assistenza che si desidera attivare.

RICHIESTA INFORMAZIONI PER AZIENDE INTERESSATE AD ASSOCIARSI

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