COME ACCEDERE ALL' AREA RISERVATA
L’accesso all’area riservata avviene mediante l’utilizzo di:
Username
Corrisponde, inizialmente e salvo eventuale modifica successiva, al codice nucleo.
Password
Da richiedere come segue:
- cliccare su “Persone assistite”, in corrispondenza della sezione dedicata alle AREE RISERVATE;
- cliccare su “Registrati“;
- digitare il codice richiesto e cliccare su “Avanti“;
- inserire i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail e codice nucleo o identificativo della posizione);
- autorizzare il trattamento dei dati sensibili;
- cliccare su “Richiedere i codici“
La Password richiesta sarà inviata all’indirizzo e-mail indicato durante la registrazione.
Se non conosciuti, lo username o codice nucleo e l’identificativo della posizione possono essere richiesti al Referente per i rapporti con ASSIDIM all’interno dell’azienda.
VADEMECUM PER I BENEFICIARI DELL' ASSISTENZA SANITARIA
Come accedere ai rimborsi
- visionare / controllare i dati anagrafici del proprio nucleo;
- inserire / modificare gli indirizzi di posta ordinaria ed elettronica, le coordinate bancarie/il codice IBAN e/o il codice fiscale;
- compilare on-line le richieste di rimborso delle spese sanitarie sostenute;
- controllare on-line lo stato di avanzamento delle pratiche;
- avere informazioni utili sul proprio piano sanitario (prestazioni, massimali, servizi complementari…).
Inoltre, è possibile presentare richieste di rimborso in forma cartacea compilando il modulo SN04 presente nella sezione “Modulistica” del sito: https://www.assidim.it/wp-content/uploads/2022/11/SN04-NOVEMBRE-2022.pdf
Come accedere all’Area Riservata
- Inserire Username, inizialmente corrispondente al CODICE NUCLEO salvo eventuale modifica successiva, da richiedere al Referente per i rapporti con ASSIDIM all’interno dell’azienda
- inserire la Password, da richiedere, se non ancora posseduta, come segue:
- cliccare su “Persone assistite” in corrispondenza di AREE RISERVATE
- cliccare su “Registrati”
- digitare il codice richiesto e cliccare su “Avanti”
- inserire i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail e codice nucleo o identificativo della posizione, da richiedere al Referente per i rapporti con ASSIDIM all’interno dell’azienda)
- autorizzare il trattamento dei dati sensibili
- cliccare su “Richiedere i codici“
La password richiesta sarà inviata all’indirizzo e-mail dell’assistito.
Come contattare ASSIDIM
- Posta elettronica: info@assidim.it
- Indirizzo postale: via Pantano, 2 – 20122 Milano
- Telefono per informazioni di carattere generale: 02.8056207 dal lunedì al venerdì, 9.30 – 12.30 e 15.00 – 16.00
- Telefono per informazioni su richieste di rimborso già inoltrate o da inoltrare: 02.48538985 dal lunedì al giovedì, 9.15 – 12.00 e 13.30 – 16.30
DICHIARAZIONE DI VALIDITÀ ASSISTENZA SANITARIA ALL' ESTERO
Per visualizzare e stampare la dichiarazione di validità dell’assistenza sanitaria in caso di soggiorno all’esterno:
- entrare nell’area riservata alle persone assistite (solo sanitaria);
- cliccare su “IL MIO PIANO SANITARIO”
- aprire il corrispondente link all’interno della sezione.