Dal 1981 la sanità integrativa in azienda
Dal 1981 la sanità integrativa in azienda

COME ACCEDERE ALL' AREA RISERVATA

L’accesso all’area riservata avviene mediante l’utilizzo di:

Username
Corrisponde, inizialmente e salvo eventuale modifica successiva, al codice nucleo.

Password
Da richiedere come segue:

  • cliccare su “Persone assistite”, in corrispondenza della sezione dedicata alle AREE RISERVATE;
  • cliccare su “Registrati“;
  • digitare il codice richiesto e cliccare su “Avanti“;
  • inserire i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail e codice nucleo o identificativo della posizione);
  • autorizzare il trattamento dei dati sensibili;
  • cliccare su “Richiedere i codici

La Password richiesta sarà inviata all’indirizzo e-mail indicato durante la registrazione.
Se non conosciuti, lo username o codice nucleo e l’identificativo della posizione possono essere richiesti al Referente per i rapporti con ASSIDIM all’interno dell’azienda.

VADEMECUM PER I BENEFICIARI DELL' ASSISTENZA SANITARIA

 

Come accedere ai rimborsi

  • visionare / controllare i dati anagrafici del proprio nucleo;
  • inserire / modificare gli indirizzi di posta ordinaria ed elettronica, le coordinate bancarie/il codice IBAN e/o il codice fiscale;
  • compilare on-line le richieste di rimborso delle spese sanitarie sostenute;
  • controllare on-line lo stato di avanzamento delle pratiche;
  • avere informazioni utili sul proprio piano sanitario (prestazioni, massimali, servizi complementari…). 

Inoltre, è possibile presentare richieste di rimborso in forma cartacea compilando il modulo SN04 presente nella sezione “Modulistica” del sito: https://www.assidim.it/wp-content/uploads/2022/11/SN04-NOVEMBRE-2022.pdf

 

Come accedere all’Area Riservata 

  • Inserire Username, inizialmente corrispondente al CODICE NUCLEO salvo eventuale modifica successiva, da richiedere al Referente per i rapporti con ASSIDIM all’interno dell’azienda
  • inserire la Password, da richiedere, se non ancora posseduta, come segue:
    1. cliccare su “Persone assistite” in corrispondenza di AREE RISERVATE
    2. cliccare su “Registrati
    3. digitare il codice richiesto e cliccare su “Avanti
    4. inserire i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail e codice nucleo o identificativo della posizione, da richiedere al Referente per i rapporti con ASSIDIM all’interno dell’azienda)
    5. autorizzare il trattamento dei dati sensibili
    6. cliccare su “Richiedere i codici

La password richiesta sarà inviata all’indirizzo e-mail dell’assistito.

 

Come contattare ASSIDIM

  • Indirizzo postale: via Pantano, 2 – 20122 Milano
  • Telefono per informazioni di carattere generale: 02.8056207 dal lunedì al venerdì, 9.30 – 12.30 e 15.00 – 16.00
  • Telefono per informazioni su richieste di rimborso già inoltrate o da inoltrare: 02.48538985 dal lunedì al giovedì, 9.15 – 12.00 e 13.30 – 16.30

DICHIARAZIONE DI VALIDITÀ ASSISTENZA SANITARIA ALL' ESTERO

Per visualizzare e stampare la dichiarazione di validità dell’assistenza sanitaria in caso di soggiorno all’esterno:

  1. entrare nell’area riservata alle persone assistite (solo sanitaria);
  2. cliccare su “IL MIO PIANO SANITARIO” 
  3. aprire il corrispondente link all’interno della sezione.