CHI PUÓ ASSOCIARSI
ASSIDIM dà la possibilità di associarsi a:
1) IMPRESE E BANCHE
2) ENTI PUBBLICI E ASSIMILATI
3) ENTI NON PROFIT (ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI, …)
4) STUDI PROFESSIONALI
5) CASSE E FONDI AZIENDALI
Operanti in qualsiasi settore e che per contratto, accordo o regolamento aziendale, vogliano garantire interventi assistenziali:
- ai loro dipendenti in servizio e pensionati;
- agli altri soggetti previsti dallo statuto e dai diversi titoli del regolamento ASSIDIM.
COME ASSOCIARSI
Per associarsi è necessario:
compilare online il modulo di adesione e, terminata la compilazione, cliccare su “Invia”.
Riceverete conferma dell’avvenuta ricezione all’indirizzo di posta elettronica che avete indicato nel modulo;
Vuoi ottenere ulteriori informazioni?
MODULI E DENUNCE
ASSISTENZA SANITARIA
ASSISTENZE VITA
MODULO:
VI04 – Denuncia morte o invalidità permanente
ASSISTENZE INFORTUNI E INVALIDITA’ PERMANENTE DA MALATTIA
MODULO:
- Scaricare il modulo desiderato;
- IN02 e IN02_1 - Denuncia di infortunio
- IP02 - Denuncia di invalidità permanente da malattia
- Stampare il modulo, compilarlo e firmarlo;
- Inoltrare il modulo a Marsh.
OPPURE:
Novità! Modulo di denuncia online: apri il modulo »
Per istruire la pratica è necessario allegare certificato di pronto soccorso. Nel caso tale certificato non fosse disponibile, si prega di fornire il rapporto del medico curante, compilando il pdf seguente ed allegandolo in fase di denuncia.
E’ possibile consultare la guida alla denuncia online aprendo il seguente documento: apri il documento »
ATTIVAZIONE ASSISTENZE
La richiesta di attivare nuove assistenze dovrà essere presentata esclusivamente online, mediante l’area riservata agli Associati, cliccando sul nome dell’azienda e poi su “Richiesta attivazione” in corrispondenza dell’assistenza che si desidera attivare.
RICHIESTA INFORMAZIONI PER AZIENDE INTERESSATE AD ASSOCIARSI
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